ODV Il Piccolo Principe Domenico Generoso

La Corrida !!

A TEANA (PZ) il giorno 05 AGOSTO 2023 si svolgerà LA CORRIDA..TEANESE !!! hai talento????? Sei capace di fare qualcosa che sappia stupire? Sai cantare? NON SAI CANTARE?????? Oppure…sai suonare, raccontare barzellette, ballare, recitare, imitare persone o fare versi di animali……ami la poesia, ami il cabaret? E’ LA TUA OCCASIONE!! Iscriviti subito (GRATIS), entro il 25 luglio 2023 alla 1^ edizione de: ” La CORRIDA TEANESE ” , serata all’insegna del divertimento sano e della spensieratezza. Evento presentato dall’ODV “IL PICCOLO PRINCIPE- DOMENICO GENEROSO”. Per eventuali iscrizioni o eventuali altre informazioni, contattate Emilia Buglione o L’associazione Domenico Generoso ( trovate i numeri di telefono e la mail qui in pagina facebook nelle informazioni pagina) ….. e ricordate che: UN ARTISTA, UNO CHE HA TALENTO, PUO AVERE QUALSIASI ETÀ E NON HA BISOGNO DI UNA CARTA DI IDENTITÀ …..ISCRIVETEVI IN TANTI!

la corrida

condividi la cultura dell'accoglienza e del sostegno con i tuoi contatti