ODV Il Piccolo Principe Domenico Generoso

Eccolo il tempo dedicato all’ascolto…

Eccolo il tempo dedicato all’ascolto quello che non va riconosciuto ma condiviso, il tempo per fare, il tempo per la concretezza, il tempo che serve.

Quest’anno saremo il 13/12/2023 presso il reparto di oncologia infantile di Bari con animazioni e consegna doni di Natale.
Il 18/12/2023 saremo anche presso il reparto Oncoematologico Pediatrico Nadia Toffa di Taranto.
Ed ancora presso il reparto Oncoematologico Pediatrico dell’ospedale di Cosenza

Abbiamo bisogno che tu condivida il tuo tempo con noi e diventare parte del tempo dedicato ai piccoli ma immensi Eroi nella loro quotidina battaglia. Affinchè tutto questo continui aiutaci a sostenere le spese con un piccolo gesto, una piccola donazione che pui fare con il tuo account PayPal o con la tua carta qui https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=LM6LSQVYKQN7A oppure per bonifico Bancario Intestato a: ODV Il Piccolo Principe Domenico Generoso
IBAN: IT28L0538742270000002927784 BIC (codice swift): BPMOIT22XXX o ancora chiamaci al numero 349/2436718 saremo lieti di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Condividere è far parte di qualcosa che scalda il cuore e l’anima, un modo per dire ci sono anche io!

condividi la cultura dell'accoglienza e del sostegno con i tuoi contatti